mercoledì 20 aprile 2016

W.W.W: Wednesday #1






W.W.W. Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog "Should be Reading", e ci invita a sbandierare orgogliosi le nostre tre W.

What are you reading? Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
What will you read next? Cosa leggerai dopo?.

The Heir, di Kiera Cass, il quarto volume della super famosa e chiacchierata serie "La Selezione". Tra le mie ultime recensioni del ;DIAVS avevo parlato del primo libro della serie, dove la storia dell'artista America e del principe Maxon inizia, per poi concludersi allegramente e felicemente nel terzo volume "The One". La trilogia è stata incredibilmente smielata, ma la Cass mi ha tenuta sul filo del rasoio e mi ha convinto a comprare tutti i libri, quindi il suo lavoro l'ha fatto. Con The Heir segue la storia di Eadlyn la primogenita dei due, destinata a diventare la prima regina di Iléa. Ho letto un bel po' di recensioni e questo personaggio è (giustamente) odiato parecchio dai fan della serie. Io (come al solito) non sono pienamente d'accordo. Stasera cercherò di finirlo e magari domani scriverò la recensione e vi spiegherò il perché. 




 The Glittering Court, di Richelle Mead. Se mi conoscete, basterebbe fermarsi qui. Insomma. è RICHELLE MEAD. Come posso non leggere un suo nuovo libro? La mia coscienza direbbe "come non hai letto i libri che ha pubblicato negli ultimi due anni, Jen, ecco come", ma questo è un caso diverso. Sono una nuova Jen, rinata, e che finalmente legge i libri dei suoi autori preferiti. Richelle Mead è in cima a questa lista, quindi giiiive it to meeee. Però, saranno 15 anni che scrive, o almeno 10. Fa fare miliardi alle case editrici. Fa innamorare lettori da tutto il mondo. Spiegatemi perché non merita una COVER DECENTE. Questa di Glittering Court è meglio sicuramente di tutte quelle di Bloodlines. Ma SANTI IN CIELO NON FATEMI DIRE I NOMI, perché? La modella sembra una emaciata in cerca di una dose di eroina. Fatto sta che il favoloso proxy con cui opero al momento non mi fa caricare la cover, sarà un segno del destino.





Kaleidoscope Hearts, di Claire Contreras. Troverete la recensione cliccando QUI, CLICCAMI VIOLENTEMENTE, E CONTINUAMENTE, TUTTO IL GIORNO. 


Nessun commento:

Posta un commento